Radio Bianconera
News
Tacconi: "Donnarumma avrebbe fatto gli stessi errori di Szczesny, ai portieri di oggi mancano i fondamentali"
23 ago 2021 23:18Altre notizie
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi: “Szczesny? Ad agosto ci sta che si facciano errori, non sei robocop. Dopo una preparazione così breve dopo gli Europei è normale che non si possa essere al top. Con questo gioco da dietro mi stanno rompendo un po’ le scatole, giochiamo un po’ come una volta. Contro di me l’attaccante nell’occasione del primo gol sarebbe già all’ospedale. Non si può fare questo tiki-taka con i palloni sul portiere, è anche noioso”.

Su Donnarumma: “Avrebbe fatto gli stessi errori, i portieri di oggi purtroppo hanno pochi fondamentali e poca esperienza. Giocando con i piedi hanno delle difficoltà”.

Su Dybala: “Il calcio di oggi è molto difficile, spesso non hanno la testa attaccata al collo e a fare tutto sono i procuratori. È molto difficile”.

Sullo Scudetto: “Ad agosto l’Inter vinceva tanti campionati e poi non sempre li vinceva a maggio, l’anno scorso purtroppo l’ha vinto. Le previsioni fatte ad agosto sono per i giornalisti che forse sono pagati per dire certe stupidaggini. Il calcio è tutt’altra cosa”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

 

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti : Francesco Oppini (7 Gold), Stefano Tacconi e Fabiana Della Valle (Gazzetta dello Sport). © registrazione di Radio Bianconera