Radio Bianconera
News
Onofri: "Buffon, vieni al Genoa. E la Juve dovrebbe prendere Gasperini"
12 mag 2021 15:19Altre notizie

Intervistato da Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto l’allenatore Claudio Onofri: “Dopo nove anni un calo fisiologico e qualche piccolo errore ci possono stare, è mancata un po’ di strategia a livello di gioco. Ora è importante conquistare la Champions e poi reinvestire per tornare dalle primissime. A me Pirlo piace molto come persona, ma è stato come prendere un grande tenore e fargli fare il direttore d’orchestra. È chiaro che è difficile rifiutare la Juventus, ma bisognava fare un ragionamento sul fatto che questo mestiere è diverso da quello che si faceva in campo”.

Su Buffon: “Non viene al Genoa? Lui e suo zio partivano da Carrara e venivano a vedere il Genoa, Martina è il suo agente. Io sarei contentissimo se venisse al Genoa”.

Sul nuovo allenatore della Juventus: “Prenderei subito Gasperini, che per me è un fratello. Se lui imparasse un po’ a comunicare non solo nello spogliatoio ma soprattutto fuori, limitando alcuni atteggiamenti che magari fanno percepire diversamente la persona, sarebbe un allenatore perfetto. È uno degli allenatori più forti in Europa, se la Juventus vuole ricostruire partendo dai giovani secondo me lui è perfetto”.

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Terzo Tempo" con Marco Spadavecchia e Luigi Schiffo. Ospiti : Nino Ori, Claudio Onofri, avv. Massimo Durante © registrazione di Radio Bianconera