Radio Bianconera
News
Denis Russo: "Juve un po' in ritardo, ma credo che Pirlo possa fare bene"
18 ago 2020 10:00Altre notizie
© foto di Getty/Uefa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Cose di Calcio’, è intervenuto Denis Russo, ex calciatore della Primavera della Juventus: “Cristiano Ronaldo? Se si vanno a vedere i risultati si può dire che forse non è stato merito di Ronaldo, sono arrivati due Scudetti e basta, ma secondo me la Juventus deve riformare la squadra su Ronaldo e Dybala, cercando di far fare altre due stagioni a CR7. Secondo me assieme alla Joya è imprescindibile”.

Su Pirlo: “Come giocatore è indiscutibile, è sempre stato il Maestro. Credo che la sua qualità in campo la possa trasmettere anche come calciatore, deve solo trovare il modo giusto di giocare e i giocatori adatti a lui. Secondo me la Juve in questo momento è un po’ in ritardo dal punto di vista tecnico, ma penso che Pirlo possa fare bene”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.

Redazione Radio Bianconera
"Cose di Calcio" con Chiara Papanicolaou e Luca Cavallero. Ospiti: Federico Mirarchi (ex calciatore), Denis Russo (ex calciatore primavera Juventus), Jacopo Desiderio (intermediario sportivo), Domenico Marocchino (ex calciatore). © registrazione di Radio Bianconera